Programma di beta testing

PROGRAMMA DI TEST BETA DEI VEICOLI

Aiutaci a implementare il nostro più recente supporto per l'ottimizzazione dei veicoli unendoti al programma di test BETA ufficiale di HP Tuners.

CIRCA IL PROGRAMMA

Il nostro programma di test BETA è progettato per offrire agli appassionati di tutto il mondo l'opportunità di contribuire a completare il nostro nuovo supporto per l'ottimizzazione dei veicoli utilizzando i propri veicoli. Se verrai selezionato per partecipare, lavorerai a stretto contatto con un concessionario autorizzato o un tecnico HP Tuners per completare il test BETA.

Per candidarsi, tu e il tuo veicolo dovete soddisfare i nostri criteri. Dopo aver compilato il form con allegate le foto del veicolo, verrai contattato direttamente per impostare il BETA testing.

COME FUNZIONA

Esadecimale uno

Crea un account HP Tuner.

Esagono due

Fai domanda per partecipare al programma. Devi includere i dettagli del tuo veicolo e un'immagine del modulo di controllo e dell'etichetta. Riceverai un'email di conferma dopo aver inviato il modulo.

Esagono tre

Se scelto, lavorerai con un rivenditore o un tecnico HP Tuners autorizzato per completare il test BETA.

REQUISITI

Richiedente

  • Devi avere almeno 18 anni o più.

  • Devi avere una patente di guida valida.

  • È necessario avere una buona reputazione con i sintonizzatori HP e l'utilizzo del nostro hardware, software e servizi.

Veicolo del richiedente

  • Il veicolo deve avviarsi, funzionare e guidare normalmente. Problemi meccanici di qualsiasi tipo non saranno accettati per il BETA testing.

  • Il gruppo propulsore del veicolo non può essere modificato in alcun modo. Inoltre, non possiamo accettare veicoli sintonizzati. Nessuna eccezione.

  • Il tuo veicolo deve avere un modulo di controllo completamente funzionale (ECU/ECM/PCM). Non può presentare linguette rotte, danni da fuoco o acqua o danni interni di qualsiasi tipo. Nessuna eccezione.

Perché partecipare al programma di test BETA di HP Tuners?

  • Sii una parte fondamentale nell'aiutare i sintonizzatori HP a diffondere il nostro supporto per veicoli più recente.

  • Se selezionato, riceverai una ricompensa per il tuo tempo e l'utilizzo del tuo veicolo.

FAQ

Il nostro programma di test BETA rappresenta l'ultima fase di test del software prima di immettere sul mercato il nuovo supporto per l'ottimizzazione dei veicoli. Il nostro processo si basa sul test del nostro ultimo supporto per veicoli sul vostro veicolo, utilizzando VCM Suite BETA e la nostra interfaccia OBDII di ultima generazione.

Questo processo richiede che il nostro team si connetta al tuo veicolo tramite la porta OBDII e testi il ​​software VCM Scanner e VCM Editor per eventuali bug e/o problemi del firmware. Ciò include anche la lettura/scrittura sul tuo veicolo.

Se il tuo veicolo viene selezionato, sarai contattato direttamente da HP Tuners utilizzando le informazioni di contatto inserite nel modulo di domanda. L'invio del modulo di domanda non garantisce che il tuo veicolo venga selezionato per questo programma.

Dopo aver inviato con successo la tua candidatura, riceverai immediatamente un'email (dall'indirizzo email inserito nel modulo) che ti informa che la tua candidatura è stata ricevuta.

Per favore, comprendilo non significa che il tuo veicolo è stato selezionato per il BETA testing. L'invio del modulo e la ricezione di questa e-mail di conferma ti informano semplicemente che la tua richiesta è stata ricevuta da HP Tuner.

Un rivenditore autorizzato HP Tuners vicino a te o un tecnico HP Tuners. Questo sarà determinato in base alla tua posizione.

Per partecipare a questo programma di test BETA, il gruppo propulsore del tuo veicolo deve essere completamente originale/non modificato. Tuner HP non posso accettare veicoli sintonizzati e veicoli con un propulsore modificato.

Se il tuo veicolo è dotato di ruote, pneumatici o sospensioni aftermarket, ad esempio (modifiche non del gruppo propulsore), ciò è accettabile.

Se il tuo veicolo viene selezionato, sarai ricompensato per il tuo tempo e l'utilizzo del tuo veicolo. Una volta completato il test BETA, riceverai la tua interfaccia HP Tuners OBDII da conservare e un pacchetto gadget HP Tuners pieno di merchandise.

Il nostro obiettivo è completare il processo di BETA testing entro poche ore. Tuttavia, questo varia in base alla piattaforma.

Per testare appieno la funzionalità del nostro nuovo supporto per veicoli in VCM Suite, dobbiamo leggere e scrivere sul modulo di controllo del tuo veicolo. Per questo motivo, la maggior parte dei produttori di veicoli probabilmente annullerebbe la garanzia del gruppo propulsore. Se desideri mantenere la garanzia, questo programma potrebbe non essere adatto a te al momento. Se il tuo veicolo non è coperto da garanzia, questo non avrà alcun impatto su di te.

Puoi annullare l'iscrizione al programma di test migliore di HP Tuners in qualsiasi momento inviando un'e-mail [email protected]. Se desideri candidarti nuovamente, puoi farlo in qualsiasi momento.

Se possiedi più veicoli, puoi compilare più domande.

Per ulteriori domande e informazioni su questo programma di test BETA del veicolo, per favore inviare un biglietto con le tue domande.